Incarico e compenso

incarico e compenso

Per richiedere allo Studio un preventivo di spesa è possibile:

- scrivere a questo indirizzo:
 
info@studiolr.it
al fine di acquisire maggiori informazioni in modo rapido, Vi invitiamo se possibile a inserire nella mail anche un recapito telefonico, o;

- fissare un colloquio senza alcun impegno per esaminare i documenti e valutare attentamente le soluzioni giuridiche possibili per ottenere il risultato voluto. Da un colloquio fatto di persona, emerge la qualità del lavoro da noi svolto e la serietà dei controlli da noi effettuati. 

Vi verrà consegnato un preventivo analitico concordato, con indicazione specifica di tutte le spese, distinte  dal compenso professionale, e di tutti gli altri costi e spese alle quali potete andare in contro.


In data 10/03/2014 il Ministro della Giustizia ha approvato i nuovi parametri forensi. 

Il testo del regolamento consta di una parte normativa e di una parte parametrica, che si compone di 25 tabelle per il civile, ripartite per tipo specifico di procedimento, anchetributario e amminiostrativo, di una tabella per l’attività  stragiudiziale (anche per prestazioni svolte precedentemente o in concomitanza con attività giudiziali) e di una tabella per il penale. Ciascuna tabella è divisa nelle quattro fasi principali del procedimento (studio della controversia, introduttiva, istruttoria e decisionale) e in scaglioni di valore.

DM 10.03.2014DM 10.03.2014 [885 Kb]